News

Drake pagherà un’operazione chirurgica a un suo fan

La scorsa settimana il rapper si era congratulato con un’altra fan per aver terminato la chemioterapia e le aveva regalato 100mila dollari

Autore Billboard US
  • Il15 Febbraio 2024
Drake pagherà un’operazione chirurgica a un suo fan

Drake, foto di Amy Sussman/Getty Images

Ancora una volta Drake ha fatto un grande regalo ad un suo fan, ma questa volta è molto più prezioso di una borsa: sia tratta infatti di un’operazione. Durante la tappa di lunedì sera a St. Louis, il rapper canadese ha notato un fan dal pubblico che gli chiedeva aiuto per coprire un’imminente e costosa operazione chirurgica e Drizzy ha interrotto lo show per fargli sapere che avrebbe pagato lui le spese per il trattamento.

“C’è un cartello che dice: ‘Per favore, aiutatemi con la mia operazione’. Non so di che tipo di intervento abbia bisogno, ma mi occuperò di qualsiasi operazione”, ha promesso Drake al suo fan. “Ti aiuteremo perché vogliamo che tu sia al prossimo show con noi. Devi mostrarci amore”. Il volto del fan è apparso sul maxischermo dell’Enterprise Center, mentre si emozionava alla promessa del rapper.

Questa non è la prima mossa caritatevole che Drake fa durante il suo It’s All a Blur – Big as the What? Tour. La settimana scorsa, durante uno spettacolo a Nashville, il rapper si è congratulato con una fan per aver terminato la chemioterapia e l’ha benedetta con un regalo di 100mila dollari.

Drake ha regalato 100mila dollari a una fan per la fine della chemioterapia

“Ascoltate, dimenticate Drake, dimenticate chiunque altro in questo edificio in questo momento. Questa donna è un vero soldato”, ha detto Drake a proposito della sua fan, suscitando l’ovazione del pubblico. “Spero che il mio manager non mi uccida perché non ho mai fatto tanto, ma, ascolta, ti daremo 100mila dollari. Ti voglio bene e ti auguro il meglio”. Secondo quanto riportato dal Tennessean, la fan si chiama Lauren Schwallie e sta combattendo contro il cancro al seno dal 2022.

Il tour di Drake e J. Cole It’s All a Blur – Big as the What? Tour continua questo fine settimana con un paio di spettacoli a Pittsburgh. E chissà se un altro fortunato fan potrebbe raccogliere i frutti delle profonde tasche di Drizzy.

Share: