News

Drake: un fan gli lancia una sigaretta elettronica, lui lo rimprovera

“Reminder: non si possono usare sigarette elettroniche al Barclays Center”, ha scritto la venue nel post con il video che immortala i fatti

Autore Billboard US
  • Il24 Luglio 2023
Drake: un fan gli lancia una sigaretta elettronica, lui lo rimprovera

Drake (foto di Tim Mosenfelder / Getty Images)

Un altro tour, un altro fan che si fa beffe di tutti lanciando un oggetto direttamente contro l’artista sul palco. La sera di giovedì 20 luglio Drake ha dovuto rimproverare un fan che ha preso la discutibile decisione di lanciargli una sigaretta elettronica dal pubblico del Barclays Center di Brooklyn.

La venue ha postato sui social media il video dei fatti il giorno successivo al concerto. Testo del post: “Reminder: non si possono usare sigarette elettroniche al Barclays Center”.

Cosa ha detto Drake

“Hai lanciato una sigaretta elettronica? Eddai…”, ha detto Drake dopo aver visto l’oggetto per terra ai suoi piedi.

Ha lanciato uno sguardo di disapprovazione verso il pubblico e ha chiesto: “Ehi, chi ha lanciato questa? Chi ha lanciato la sigaretta elettronica?”.

Di certo non prendi la vita seriamente se pensi che la possa tirare su e svapare con te al c***o di Barclays Center”, ha continuato.

E ancora: “Devi davvero rivedere le tue scelte se pensi che lanciando questa sigaretta elettronica gusto “limone e menta” quassù io possa svapare con te al Barclays”.

I precedenti

Non è la prima volta questo mese che vengono lanciati oggetti contro Drake a un concerto. La sera di apertura del tour con 21 Savage a Chicago era stato colpito sul braccio da un telefono. Quella sera però non commentò l’avvenimento.

Quello di lanciare oggetti contro gli artisti durante i live è diventato un pericoloso trend negli ultimi mesi. Soltanto a giugno e luglio: Bebe Rexha è stata colpita da un telefono sul viso; un fan ha lanciato le ceneri della propria defunta madre verso Pink; Kelsea Ballerini è stata colpita da un oggetto durante una canzone; qualcuno ha lanciato un sex toy a Lil Nas X; un misterioso oggetto ha colpito Harry Styles vicino a un occhio; Latto ha minacciato “Lancialo di nuovo, ti rompo il c**o” quando un fan ha scagliato qualcosa verso di lei.

Quando, alla fine di un recente concerto, Taylor Swift è scesa dal palco per salutare i fan, ha dovuto coprirsi il viso e scansare i braccialetti dell’amicizia che le venivano lanciati addosso.

Drake e il lancio della sigaretta elettronica: il video

Share: