News

Dua Lipa si esibirà alla finale della UEFA Champions League

È arrivata la conferma: sarà Dua Lipa l’artista che si esibirà subito prima del calcio d’inizio della finale della UEFA Champions League il 26 maggio a Kiev

Autore Billboard US
  • Il9 Maggio 2018
Dua Lipa si esibirà alla finale della UEFA Champions League

In occasione della cerimonia di apertura della finale della UEFA Champions League, la cantante di IDGAF Dua Lipa salirà sul palco a Kiev, in Ucraina, il 26 maggio, pochi istanti prima dell’inizio della tanto attesa partita di calcio. «Sono onorata di essere stata invitata dalla UEFA e dalla Pepsi a esibirmi a questa cerimonia», ha confermato Dua Lipa in una dichiarazione. «È un’opportunità che capita una volta nella vita… Sto progettando di realizzare uno spettacolo indimenticabile!».

La finale della UEFA, che andrà in onda in oltre 220 paesi in tutto il mondo, vedrà un epico scontro tra Real Madrid e Liverpool. «Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dua Lipa a Kiev», ha dichiarato il direttore marketing UEFA Guy-Laurent Epstein in una dichiarazione. «La sua energia fornirà alla folla la prestazione perfetta pochi istanti prima dell’inizio della partita definitiva del calcio europeo». Anche se la cantante non è particolarmente afferrata nel calcio, ha promesso in un’intervista a BT che porterà con sé «molta forza femminile».


Recentemente, Dua Lipa ha aggiunto al suo repertorio One Kiss con Calvin Harris, il cui video musicale ha attualmente oltre 15 milioni di visualizzazioni. Guarda il video musicale qui sotto:

Share: