News

Ed Sheeran canta i Backstreet Boys al karaoke: il video

La popstar ha voluto festeggiare in un pub di Nashvillle l’affluenza record al Nissan Stadium

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2023
Ed Sheeran canta i Backstreet Boys al karaoke: il video

Ed Sheeran (foto di Annie Leibovitz)

Ed Sheeran è come chiunque altro: quando raggiunge un traguardo importante, lo festeggia con qualche drink e un karaoke al bar.

Il video di Ed Sheeran che canta i Backstreet Boys al karaoke

In seguito all’affluenza da record di circa 73mila persone al Nissan Stadium di Nashville nel fine settimana, Ed Sheeran ha fatto un salto a un bar del posto che era solito frequentare quando ha vissuto in Tennessee una decina di anni fa.

“Quando ho vissuto a Nashville nel 2013 venivo in questo bar chiamato Santa’s”, ha spiegato in un video postato sul suo profilo Instagram domenica 23 luglio. “Spilla birra a un dollaro e fa karaoke, è il migliore”.

Nel video, Ed Sheeran trascina gli avventori del Santa’s in un round di karaoke, cominciando con l’iconica Bye, Bye, Bye dei Backstreet Boys. “Facciamo un casino!”, urla.

Ha anche cantato la sua hit del 2014 Thinking Out Loud, scelta perfetta visto che dei neosposi, ancora con addosso gli abiti della cerimonia, erano andati al bar dopo il loro matrimonio. “Fate un po’ di rumore per la felice coppia”, ha detto Sheeran al pubblico.

Festeggio il record di affluenza al Nissan Stadium di Nashville al Santa’s pub stasera”, ha scritto nel post. “Quando vivevo qui, questo era il punto di ritrovo, e lo è tuttora. Karaoke e birra economica, come si fa a non amarlo?”.

Un video pubblicato su TikTok da un avventore del pub mostra l’artista cantare insieme ai novelli sposi What Makes You Beautiful, hit degli One Direction.

Il concerto intimo al Ryman Auditorium

Poche ore prima del suo concerto da record al Nissan Stadium, Ed Sheeran era salito sul palco di un’altra venue di Nashville, altrettanto famosa ma molto più piccola. Volendo un posto più intimo per suonare alcune canzoni del suo recente album Subtract, l’artista ha tenuto un piccolo show al Ryman Auditorium venerdì 22 luglio.

Con tutto il rispetto per il Nissan Stadium, Sheeran non ha avuto dubbi su quale venue preferisse. “Davvero, sono sincero: penso che questa sia la migliore venue degli USA”, ha detto a proposito del Ryman in un altro video postato su Instagram.

Share: