Eventi

Ed Sheeran live a San Siro e all’Olimpico? Tutte le indiscrezioni

Secondo il sito musicale Rockol, Ed Sheeran potrebbe esibirsi in due (o addirittura tre) date live negli stadi italiani la prossima estate

Autore Billboard IT
  • Il19 Settembre 2018
Ed Sheeran live a San Siro e all’Olimpico? Tutte le indiscrezioni

Il documentario di Apple Music dedicato a Ed Sheeran è "Songwriter"

Sono molti i fan italiani di Ed Sheeran che sognano di vederlo dal vivo negli stadi.

La popstar di Perfect ha aperto il suo ultimo Divide Tour proprio in Italia, più precisamente a Torino (16 marzo 2017, Pala Alpitour). Questa tournée è ancora in corso (in questo momento sta passando dal New Jearsey) e potrebbe non terminare a breve.


È infatti di ieri l’indiscrezione del sito musicale Rockol secondo cui Ed Sheeran si esibirà a San Siro a Milano e allo Stadio Olimpico di Roma nell’estate 2019. «Stando alle indiscrezioni londinesi intercettate da Rockol l’artista britannico avrebbe già opzionato due grandi strutture per altrettanti concerti all’aperto, più precisamente lo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e lo stadio Olimpico di Roma».

E ancora: «Alle due location istituzionali per eventi da headliner potrebbe affiancarsi un terzo appuntamento in un contesto diverso da quello delle grandi arene. Verosimilmente un festival».


Dopo queste indiscrezioni la fanbase italiana di Ed Sheeran è in completa attesa di conferme. Sperando di darci appuntamento all’estate del 2019.



Share: