News

Elettra Lamborghini cala il primo asso per l’estate: “Hola Kitty” feat Bizzey

Il reggaeton del nuovo singolo di Elettra Lamborghini prodotto da La$$a è perfetto per essere ascoltato in riva al mare, chissà se sarà possibile farlo

Autore Billboard IT
  • Il28 Maggio 2020
Elettra Lamborghini cala il primo asso per l’estate:  “Hola Kitty” feat Bizzey

Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri

Elettra Lamborghini torna allo spagnolo e cala il suo (primo?) asso per questa strana estate 2020: Hola Kitty, prodotto da La$$a e con il feat. di Bizzey, rapper olandese.

Faremo gli aperitivi in riva al mare? Andremo banalmente in spiaggia? Chi lo sa. Di sicuro stanno arrivando i primi brani al sapore di mojito e salsedine, di tequila e Guaranà (ecco Elodie), di lieve brezza serale di conforto (Diodato con Un’altra estate). Insomma dall’indiscutibile sapore estivo.


In questi giorni, Elettra ha voluto anche affrontare un argomento serio e urgente come quello del revenge porn nelle sue stories su Instagram. Ha raccontato di aver contattato direttamente un ragazzo che aveva diffuso sue foto in bikini modificate e di avergli chiesto perché. “Perché mi hanno pagato”, ha risposto lui, scatenando la reazione ancora più arrabbiata di Elettra.

Hello Kitty è stato anticipato ieri dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi. 


Elettra sarebbe perfetta con il reggaeton di Hello Kitty per essere ascoltata sotto al solleone in riva al mare. Chissà se sarà possibile farlo.

Ascolta qui Hello Kitty di Elettra Lamborghini e La$$a feat. Bizzey:

Share: