News

Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello

Elodie e Joan Thiele hanno trionfato con la loro “Proiettili”, colonna sonora del film “Ti mangio il cuore”, nella categoria Miglior canzone originale

Autore Billboard IT
  • Il11 Maggio 2023
Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello

Elodie, vince il suo primo David di Donatello foto AGF

Una settimana carica di emozioni per Elodie. In attesa del suo debutto al Forum di Assago di domani sera per uno show – sold out – che si preannuncia straordinario (ma se non riuscirete a partecipare, niente paura. Il live di Elodie sarà disponibile in diretta streaming su Prime Video e sul canale Twitch di Amazon Music), la cantante ha vinto il suo primo David di Donatello. Ieri sera Elodie ha trionfato nella categoria Miglior canzone originale con Proiettili, brano scritto insieme a Joan Thiele – presente con lei sul palco – e Elisa e colonna sonora di Ti mangio il cuore. Nel film diretto da Pippo Mezzapesa e uscito qualche mese fa, la popstar non solo è la voce della colonna sonora. Ma interpreta per la prima volta la protagonista, Marilena Camporeale.

Elodie: «L’importante non è vincere, ma fare cose belle»

«Sono veramente molto, molto emozionata», ha esordito Elodie – emozionatissima e bellissima avvolta in un vestito nero firmato Valentino – sul palco dei David. «Io non vinco mai, ma non è quello l’importante. La cosa importante è fare delle belle cose e farle con amore. E avere la possibilità di incontrare persone generose, e io ho avuto la fortuna di incontrarne tante». «Io sono senza parole, per me è un sogno grandissimo», ha continuato Joan Thiele. «Volevo ringraziare Elodie per aver creduto in questo pezzo».


Share: