News

Emma sarà ospite al Festival di Sanremo: ecco cosa farà

Emma torna a Sanremo dopo aver vinto il Festival nel 2012 con il brano “Non È l’Inferno” e dopo aver affiancato alla conduzione Carlo Conti nel 2015

Autore Billboard IT
  • Il30 Gennaio 2020
Emma sarà ospite al Festival di Sanremo: ecco cosa farà

Emma Marrone. Credit: Emilio Tini

Emma torna sul palco dell’Ariston. La cantante sarà ospite della serata di apertura, martedì 4 febbraio, del Festival di Sanremo.

Emma ha vinto il festival della Canzone Italiana nel 2012, con il brano Non È l’Inferno. Questa volta tornerà a Sanremo per cantare dal vivo un brano del suo ultimo disco, Fortuna, e per presentare un medley dei suoi più grandi successi. Ma non solo…

Infatti Emma sarà sul palco della kermesse anche per presentare, insieme al resto del cast, Gli Anni Più Belli, il nuovo film di Gabriele Muccino nei cinema dal 13 febbraio, che segna il suo esordio come attrice.

L’ultima apparizione dell’artista sul palco dell’Ariston risale al 2015, quando fu invitata, insieme ad Arisa e Rocío Muñoz Morales, ad affiancare nella conduzione Carlo Conti.

Emma è sicuramente un esempio di grande forza di volontà e di passione per il suo lavoro. La cantante è pronta per festeggiare con una data-evento (già sold-out) all’Arena di Verona i suoi primi dieci anni di carriera. Il tutto dopo un momento particolarmente doloroso che ha voluto condividere con i suoi fan. A causa di un cancro alle ovaie è stata costretta a ripensare gli impegni nella sua agenda.

Confidandosi a Sette, il settimanale del Corriere della Sera, Emma ha raccontato: «Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro».


https://www.instagram.com/p/B76GdP1i18d/


Share: