Eventi

Eros Ramazzotti ferma il tour: si è operato alle corde vocali

L’annuncio è arrivato sui social di Eros Ramazzotti: le date in nord, centro e sud America saranno recuperate l’anno prossimo

Autore Billboard IT
  • Il8 Maggio 2019
Eros Ramazzotti ferma il tour: si è operato alle corde vocali

Brainstorm Agency

Una brutta notizia per tutti i fan di Eros Ramazzotti. L’artista ha subìto un’operazione alle corde vocali per un problema di ispessimento e quindi le date previste per il nord, centro e sud America sono al momento annullate.

Tramite un lungo messaggio sui suoi social network, Ramazzotti ha fatto sapere ai suoi fan che dovrà stare fermo e dedicarsi alla riabilitazione per circa due mesi. Le date americane saranno recuperate l’anno prossimo. Ha scritto: «In Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per due mesi di festival musicali».


A fine messaggio, il cantante di Vita Ce N’è ha ringraziato il medico che gli è stato vicino in questo momento e il suo pubblico: «Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros».



Il messaggio di Eros Ramazzotti



 

Ma non è tutto qui. Eros ha appena comunicato che il suo nuovo singolo (in rotazione radiofonica da venerdì 10 maggio) sarà Siamo. Il brano vede la firma dello stesso artista e di Cheope per il testo, e di Federica Abbate e Dario Dardust Faini per la musica.


Share: