News

Fedez ha spiegato cos’è successo con Luis Sal

A causare la frattura sarebbe stata un’animata discussione avvenuta durante il Festival di Sanremo, che ha portato i due a prendersi una pausa che si è però prolungata più del previsto

Autore Billboard IT
  • Il7 Giugno 2023
Fedez ha spiegato cos’è successo con Luis Sal

Fedez (fonte: ufficio stampa)

Un’altra coppia consolidata del mondo dello spettacolo è definitivamente naufragata. No, non stiamo parando di Taylor Swift e Matty Healy, ma di Fedez e Luis Sal. I due – menti e volti del fortunatissimo e seguitissimo Muschio Selvaggio – non si vedevano insieme da un po’. E la ricerca dei motivi della frattura si era fatta sempre più ossessiva sui social. Le risposte tanto agognate dagli utenti sono arrivate poco fa da uno dei diretti interessati.

In un video, infatti, Fedez ha spiegato i motivi che avrebbero portato alla fine del rapporto lavorativo con Luis Sal. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata un’accesa discussione avuta tra i due durante il Festival di Sanremo. «Sanremo è stata una parentesi molto impegnativa, complicata, caduta in concomitanza con un momento in cui la mia salute mentale non era al top».


«Ho fatto notare a Luis come avessi avuto la sensazione di dovermi fare carico di tutto e di non avere avuto un supporto da parte sua. Alla fine di questa discussione animata abbiamo deciso di prenderci una settimana per decidere cosa fare. Con mio grande stupore Luis mi ha mandato un messaggio dicendomi che il format aveva preso una direzione più mia che sua, che aveva voglia di dedicarsi a nuovi progetti e che quindi abbandonava il podcast», ha detto Fedez.

Fedez e l’assenza di Luis Sal da Muschio Selvaggio

«Avevo chiesto il favore di poter dire sin da subito che Luis non ci sarebbe più stato», ha continuato il rapper. «Purtroppo mi è stata negata questa possibilità, credo sia stato fatto con un motivo ben specifico e poco corretto dal mio punto di vista. Ho aspettato tre puntate prima di chiedere al management la possibilità di dire al pubblico che Luis non ci sarebbe più stato. Questa cosa ha irrimediabilmente danneggiato il format. Come? Molto semplicemente è diventato sempre più problematico reperire ospiti. Perché sotto la sezione commenti, chiunque venisse, si parlava quasi ed esclusivamente di Luis e non dell’ospite. Se chiami delle persone a parlare di argomenti sensibili, non sono contente se poi nei commenti si parla solo di altro».


Dalle parole di Fedez, dunque, sembra dunque definitivo l’addio di Luis Sal a Muschio Selvaggio. E, forse, anche alla loro amicizia che in questi anni li ha resi una delle coppie più amate del web.

Share: