News

Fedez in lacrime su Instagram per i problemi di salute: «Dovrò fare un percorso importante»

Annuncio improvviso da parte del rapper sul social network. Ha comunicato ai follower che gli è stata diagnosticata una seria malattia, per il momento non meglio specificata

Autore Billboard IT
  • Il18 Marzo 2022
Fedez in lacrime su Instagram per i problemi di salute: «Dovrò fare un percorso importante»

Fedez, foto ufficio stampa

Fedez ha dichiarato che gli è stato diagnosticato un non meglio specificato “problema di salute”. Ieri, 17 marzo, il rapper ha usato il suo profilo Instagram per annunciare la sua malattia. Con le lacrime agli occhi, ha pubblicato una serie di stories in cui ha spiegato la situazione. «Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo», ha detto.

E ancora: «Comporta un percorso importante che dovrò fare, e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Ma mi sento di raccontarlo in futuro perché, quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto».


Fedez, sempre sul tema, ha parlato proprio dell’importanza di condividere questa “nuova avventura”, come la chiama lui con il nodo in gola. «Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo a una persona […] mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. Riesco a conferirle un senso». Continua il rapper: «Mi rendo conto che in questi anni ho avuto una sorta di album condiviso. E solo ora mi rendo conto dell’importanza di esser riuscito a strappare un sorriso dall’atra parte dell’apparecchio».

Riguardo al suo metodo comunicativo, abituato com’è a condividere molti momenti della sua vita sui social, Fedez ha fatto sapere che ne parlerà, ma non ora.


Subito sono arrivati l’affetto e il sostegno di tanti volti del panorama italiano. Da Emma a Barbara d’Urso, fino addirittura a Matteo Salvini, con il quale Fedez si è più volte scontrato.

Share: