News

Fedez, dopo la chiusura di Muschio Selvaggio sarà ospite a Belve?

Il cantante sarebbe già dovuto essere ospite della trasmissione, ma la sua partecipazione era stata cancellata

Autore Billboard IT
  • Il11 Marzo 2024
Fedez, dopo la chiusura di Muschio Selvaggio sarà ospite a Belve?

Dopo l’annuncio dello stop a Muschio Selvaggio, Fedez potrebbe tornare in tv ospite di Belve. La nuova stagione del programma avrà inizio il 2 aprile e tra gli intervistati di Francesca Fagnani dovrebbe esserci anche il cantante. Fedez avrebbe dovuto prendere parte al programma di Rai 2 già tempo fa, ma la sua ospitata era stata cancellata dalla dirigenza della rete.

“Si tratta di un programma di intrattenimento e non di una trasmissione giornalistica”, avevano commentato fonti Rai. “La decisione dell’azienda di non approvare la partecipazione retribuita di Fedez a Belve non ha nulla a che vedere con la politica, che non si è minimamente interessata al caso se non per strumentalizzare la vicenda, dopo la pubblicazione del post della Fagnani. Quindi nessuna censura ma solo una scelta dell’azienda”. All’epoca Fedez era ricoverato in ospedale per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna.

L’intervista a Belve potrebbe essere l’occasione per Fedez per dire la sua sui fatti che l’hanno travolto negli ultimi mesi, dall’allontanamento con la moglie Chiara Ferragni e le questioni relative a Muschio Selvaggio. Qualche giorno fa, infatti, il Tribunale di Milano ha stabilito che il podcast appartiene a Luis Sal, dunque il cantante dovrà cedere le sue quote. Tuttavia, poco dopo Fedez aveva pubblicato due storie Instagram nelle quali smentiva la notizia della vendita e spiegava come la causa non sia ancora iniziata. Secondo quanto scritto dal rapper, “il giudice ha stabilito che un custode gestirà le sue quote”. Qui vi abbiamo raccontato la storia completa.

Dopo il trambusto, la decisione di Fedez: Muschio Selvaggio si fermerà dopo le ultime tre puntate già registrate. Ad annunciarlo i conduttori stessi nell’appuntamento che andrà online oggi, lunedì 11 marzo. “Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così. Non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”, ha dichiarato Fedez. “Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”, ha aggiunto Mr Marra. Fedez ne parlerà a Belve?

Share: