News

Fedez riscopre le sue radici rap con “Problemi con Tutti (Giuda)”

Dopo aver lanciato Le Feste di Pablo con Cara e dopo le denunce formali arrivate dal Codacons, Fedez torna con un nuovo brano

Autore Billboard IT
  • Il15 Maggio 2020
Fedez riscopre le sue radici rap con “Problemi con Tutti (Giuda)”

Fedez

Poco più di un mese fa, in pieno lockdown, Fedez aveva annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram il suo ritorno nel mondo della discografia.

Dopo le numerose iniziative benefiche organizzate insieme alla consorte Chiara Ferragni dall’abitazione milanese, Fedez aveva infatti lanciato Le Feste di Pablo insieme all’emergente Cara. Parlando del suo ritorno aveva scritto: «Ho iniziato un percorso nuovo, che è l’unica cosa che ho tenuto fuori dai social in questi mesi proprio perché non era solo musica. Ma qualcosa di più fragile. Ritrovare me stesso attraverso nuove canzoni».


Così, oggi, venerdì 15 maggio, Fedez ha pubblicato un nuovo singolo che ha il sapore del ritorno alle proprie radici musicali. Problemi con Tutti (Giuda) vede infatti Federico Lucia confrontarsi con sonorità più vicine al suo ultimo disco Paranoia Airlines, che univa il rap al pop.

Proprio ieri sera a mezzanotte, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto una diretta Instagram condivisa con l’amico youtuber Luis Sal. Durante la live, l’artista ha fatto ascoltare il suo brano Problemi con Tutti (Giuda) ai fan, lasciandosi scappare che potrebbero uscire nuovi brani a breve.


La cover del singolo è stata disegnata da Leo Ortolani, il celebre fumettista di Rat-Man.

Guarda qui il lyric video di Problemi con Tutti (Giuda) di Fedez

Share: