Eventi

Elodie: «”Andromeda” è il brano più bello che io abbia cantato finora»

Tra gli ospiti di Sanremo Bites anche Elodie. La cantante ha raccontato del momento in cui Dardust le ha fatto ascoltare il sound di “Andromeda”

Autore Billboard IT
  • Il10 Febbraio 2020
Elodie: «”Andromeda” è il brano più bello che io abbia cantato finora»

«Secondo me è il brano più bello che io abbia cantato finora». Elodie ci è venuta a trovare sul set di Sanremo Bites e ci ha confessato alcune cose decisamente curiose sul brano con cui ha gareggiato nella kermesse.

Tra queste cose c’è sicuramente il racconto del momento in cui Dardust e Mahmood le hanno regalato il brano Andromeda. «In questa canzone c’è tutto. È un brano femminile, forte, sexy, divertente, stiloso, glamour. Ha dei suoni che non ci sono in altre canzoni. Quindi, al di là del testo, mi è stato fatto un regalo di sound».


E infatti è proprio il sound di Andromeda che riesce a posizionarla in un luogo preciso e poco abitato del panorama musicale femminile del nostro Paese. «Dardust mi ha creato dei suoni intorno e, così, quel suono diventa mio. Per un’interprete è ancora più difficile: devi avere intorno un team di autori che credono in te. È sinonimo di amore, questo. Così mi hanno detto che mi vogliono bene. Ero emozionatissima».

Oltre a essere un’interprete magnetica, Elodie ha stupito tutti per la sua eleganza e per il suo stile sul palco dell’Ariston. Anche grazie ad alcuni outfit veramente da applausi.


Guarda qui la videointervista.



Share: