Eventi

Coma_Cose, la lettera d’amore di Fausto a California

Fausto Lama ha voluto dedicare una dolcissima lettera d’amore a Francesca Mesiano, sua partner nella vita e nella musica con i Coma_Cose

Autore Billboard IT
  • Il6 Marzo 2021
Coma_Cose, la lettera d’amore di Fausto a California

Foto Instagram Coma_Cose

Se l’amore ha un volto al festival di Sanremo potrebbe essere quello dei Coma_Cose. I due artisti, compagni sul palco e nella vita, nelle loro performance sul palco dell’Ariston non hanno mai smesso di guardarsi negli occhi. Il pubblico a casa lo ha notato, tifando per loro e per la loro bellissima storia d’amore.

Poco prima della finale, Fausto Lama ha voluto dedicare una bellissima lettera d’amore a California. Una lettera in cui racconta la gratitudine per questo viaggio sensazionale che, in questi quattro anni, ha visto i Coma_Cose passare “da commessi in un negozio al Festival di Sanremo”.


E Fiamme negli occhi è un po’ il coronamento di questa storia d’amore, raccontato in parole e in musica, ma anche con i gesti e gli sguardi.

Ecco le parole che Fausto Lama ha dedicato a California in un lungo post su Instagram intitolato: Lettera alla California.


«Ti ho vista che galleggiavi sul tuo oceano azzurro, le onde così belle che tutti venivano a guardare e tu quasi non te ne accorgevi. Ho scoperto che eri abituata ai terremoti, a cambiare e ricostruire. Io andavo altrove – cercavo nuove isole dopo un naufragio – ma tu eri lì e mi sono detto aspetta, guarda. Ho conosciuto una terra che cambia tutti i giorni restando la stessa, un luogo in cui quando piove è tempesta e quando c’è il sole brucia. E tu? Che idea pazza seguire il marinaio, così lontana dall’America. Cosa te l’ha fatto fare? Guarda dove ti ha portato quel tuo ondeggiare a cui mi sono ancorato, quel continuo movimento che sa di sicurezza. Ho girato mille mari, incontrato altre onde e terremoti eppure mai avrei immaginato… Ho trovato casa in California, ovunque sia. Fausto».

Parole che scaldano il cuore e che raccontano, ancora una volta, il grande amore dei Coma_Cose. Un duo che d’amore sa parlare, come ha dimostrato sul palco del Festival di Sanremo.

Share: