News

Florence Welch ha subito un intervento d’urgenza che le ha salvato la vita

La leader del gruppo ha spiegato perché ha cancellato i suoi ultimi show

Autore Billboard US
  • Il28 Agosto 2023
Florence Welch ha subito un intervento d’urgenza che le ha salvato la vita

Florence Welch

Florence Welch, la cantante dei Florence And The Machine, ha rivelato di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza che le ha salvato la vita. La notizia arriva dopo che la band ha cancellato le sue apparizioni ai festival previste per questo fine settimana.

«Mi dispiace molto per aver dovuto cancellare gli ultimi due spettacoli. Ora sto bene, ho dovuto subire un intervento chirurgico d’emergenza per ragioni che non mi sento ancora abbastanza forte per approfondire. Ma mi ha salvato la vita», ha scritto Florence Welch domenica in un aggiornamento postato su Instagram. Ai fan ha detto che «tornerò per chiudere il tour di Dance Fever a Lisbona e Malaga. (Magari non saltando così tanto, ma potete farlo per me)».

«Vorrei che le canzoni fossero meno accurate nelle loro previsioni», ha detto Florence Welch. «Ma la creatività è un modo per affrontare la situazione. La mitologia è un modo per dare un senso. E la favola oscura di Dance Fever, con tutte le sue strane profezie, mi fornirà la forza e la catarsi di cui ho bisogno in questo momento».

Florence And The Machine avevano annullato l’esibizione del 25 agosto all’Openair di Zurigo e quella del 26 agosto al Rock en Seine a causa di un parere medico. Come la band aveva precedentemente annunciato ai fan. Purtroppo il gruppo ha dovuto cancellare anche le date del tour dello scorso autunno, quando Florence Welch si è rotta un piede e le è stato detto di non esibirsi per evitare ulteriori danni.

Share: