Francesca Michielin suonerà di sabato a Mosso

A partire dal 29 ottobre, la cantautrice sarà la protagonista di una serie di incontri musicali che si svolgeranno a Milano per sei weekend
Francesca Michelin
Francesca Michelin, foto di Andrea Bianchera

In attesa di bonsoir! – Michielin10, il suo tour ufficiale in partenza a febbraio 2023, Francesca Michielin torna live con un format tutto nuovo. Si tratta di “Suono di sabato a Mosso”, una rassegna di sei incontri musicali che si svolgeranno a Milano ogni weekend dal 29 ottobre al 3 dicembre.

La location scelta è Mosso, un nuovo spazio a nord est di Milano, nella zona di via Padova (più precisamente in via Angelo Mosso 3). Dalle 20:30 in poi, il locale diventerà per sei sabati sera (il 29 ottobre, il 5-12-19-26 novembre e il 3 dicembre) la casa temporanea della cantautrice, musicista e attuale conduttrice di X Factor. Una casa che ospiterà dei veri e propri ritrovi tra amici. Il mood è infatti più informale e alla mano che mai: esibizione improvvisate e jam session, il tutto senza seguire una scaletta precisa.

L’annuncio dei sei appuntamenti è stato preceduto dalla comparsa di alcuni adesivi verdi in giro per Milano che riportavano solo la scritta “Francesca Michielin. Suono. Milano” e alcune date. Due giorni dopo, il mistero è stato risolto.

La rassegna Suono di sabato a Mosso è prodotta da Vivo Concerti e i biglietti per le serate sono disponibili su TicketOne.

Articolo Precedente

Kanye West ha parlato dei suoi commenti antisemiti: «Ho combattuto il fuoco col fuoco»

Articolo Successivo

Dagli Arctic Monkeys a Sick Luke, Bresh e Mara Sattei, le migliori nuove uscite di oggi

Articoli correlati
Total
0
Share