News

Francesco Bianconi, è in arrivo una versione di “Playa” in duetto con Baby K

Se avete amato anche voi la hit estiva nella versione del cantante dei Baustelle, allora sarete felici di sapere che è in arrivo una collaborazione speciale insieme alla sua interprete originale (con anche un disco all’orizzonte)

Autore Billboard IT
  • Il22 Dicembre 2021
Francesco Bianconi, è in arrivo una versione di “Playa” in duetto con Baby K

Foto di Laura Villa Baroncelli

La collaborazione che tutti stavamo aspettando è finalmente realtà: Francesco Bianconi e Baby K canteranno insieme Playa, per proporre ancora una nuova versione della hit estiva firmata dalla cantante nel 2019, che Bianconi ha spesso interpretato negli scorsi mesi di pandemia. Persino nei concerti estivi dove siamo stati anche noi, e dove abbiamo potuto assistere a una performance particolare che ha saputo dare al brano un aspetto del tutto inedito.

L’annuncio dell’artista dei Baustelle arriva sui social insieme a una bella sorpresa. Il brano sarà infatti non solo cantato finalmente con l’interprete originale, che potremo ascoltare in digitale dal 7 gennaio, ma sarà anche il primo estratto di un nuovo album del cantautore.


Per ora non sappiamo molto, come lui stesso scrive sui social («Ne parleremo in un’altra occasione») ma a giudicare da come è andata per Forever, il suo ultimo album di inediti targato 2020, ci aspetta davvero qualcosa di speciale.

Non è tutto: la stessa Baby K ha commentato il post di Francesco Bianconi con grande entusiasmo: «Un’enorme emozione aver cantato questa canzone con te, non vedo l’ora che esca» ha scritto l’artista. E non possiamo che darle ragione anche noi.


Share: