News

Francesco Gabbani, l’intervento alle corde vocali in Germania è andato bene

Il cantante 38enne toscano si è sottoposto a un’operazione chirurgica alle corde vocali in Germania. A rivelarne l’esito positivo è lo stesso artista su Instagram

Autore Billboard IT
  • Il30 Luglio 2021
Francesco Gabbani, l’intervento alle corde vocali in Germania è andato bene

Francesco Gabbani - Billboard Italia - Milano Music Week 2020 - foto di Marco Garofalo

Proprio il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona lo scorso 4 luglio, Francesco Gabbani è volato ad Amburgo, in Germania, per un intervento chirurgico alle corde vocali. A rivelarlo è lo stesso artista in un post su Instagram, con un’immagine che lo ritrae felice per l’esito positivo dell’operazione.

«Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo», scrive il cantante toscano, «La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione. L’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione», conclude Gabbani.

Poi, i doverosi ringraziamenti da parte di Francesco: «Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso! Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!».

Auguriamo buona guarigione a Francesco Gabbani e ricordiamo che l’artista sarà in concerto nel 2022 per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 6 maggio e al Palazzo dello Sport di Roma il prossimo 8 maggio. I biglietti sono disponibili già dallo scorso 27 luglio. Due ottime occasioni per ascoltare live i successi di un amatissimo cantautore.

Share: