News

Frank Ocean ha perso il fratello 18enne in un incidente stradale

L’auto con a bordo Ryan Breaux e un amico si è schiantata fatalmente ieri contro un albero. Il fratello maggiore Frank Ocean gli aveva dedicato un brano

Autore Billboard IT
  • Il3 Agosto 2020
Frank Ocean ha perso il fratello 18enne in un incidente stradale

Frank Ocean

Ryan Breaux, fratello minore dell’artista R’n’B americano Frank Ocean, è deceduto domenica mattina all’età di 18 anni, a causa di un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche l’amico Zeek Bishop. Come riportato da ABC 7, due persone sono rimaste uccise a Thousand Oaks (California) dopo una violenta collisione avvenuta attorno all’1.30 del 2 agosto. 

Stando alle prime indiscrezioni, fatale lo scontro con un albero, dopo che la macchina era uscita di strada. Ma le indagini per ricostruire la dinamica sono ancora in corso, e la famiglia del cantante non ha per ora rilasciato dichiarazioni ufficiali.


Al loro arrivo, gli agenti avrebbero trovato la macchina avvolta dalle fiamme. Breaux e Bishop sono stati poi dichiarati morti dai vigili del fuoco locali.

Frank Ocean aveva inserito la voce del fratello nel singolo Futura Free, contenuta nell’apprezzatissimo album Blonde. Inoltre, gli aveva dedicato il brano Orion. Di seguito un estratto:


E non c’è pressione, amico
Perché tu sei speciale
So che vuoi diventare grande e forte in fretta
Ma non saltare un secondo

Ascolta Futura Free

Share: