Eventi

Geolier, il concerto al Palapartenope è posticipato al 22 aprile

Lo show inizialmente previsto per il 18 aprile è stato sposato a causa della partita che si disputerà tra Napoli e Milan, un evento storico

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2023
Geolier, il concerto al Palapartenope è posticipato al 22 aprile

Geolier, foto di Gaetano De Angelis

«Da buon napoletano, per i buoni napoletani. Data spostata a causa di un evento storico». Così Geolier ha annunciato su Instagram lo spostamento del concerto al Palapartenope di Napoli. Lo show, inizialmente previsto per il 18 aprile, è stato posticipato al 22. Il 18 aprile alle 21, infatti, allo Stadio Maradona si disputeranno i quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan.

Il rapper napoletano, che attualmente si trova ancora al secondo posto delle classifiche di vendita degli album con Il coraggio dei bambini, ha in previsione ben tre live nel palazzetto del capoluogo campano (19-20 e 22 aprile). Tutti sold out, così come la data all’Alcatraz di Milano. Data che i fan stanno chiedendo a Geolier di spostare: il 12 aprile, infatti, a San Siro ci sarà l’andata dei quarti di finale, sempre tra Napoli e Milan. “Sposta anche Milano, ti prego”, “Rimanda anche Milano per i partenopei al nord”. “Grazie, se sposti anche quella di Milano vengo a vederti”, “Devi cambiare anche quella di Milano fratm”. E sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post. Geolier prenderà in considerazione la richiesta dei suoi fan? Staremo a vedere.


Geolier in tour

Nel caso non foste riusciti ad accaparrarvi un biglietto per queste quattro date, niente paura: Geolier sarà infatti in tour questa estate, toccando tutta Italia da nord a sud. Il rapper sarà ospite dei principali festival estivi. Dopo le date di Milano e Napoli al Palapartenope lo troveremo al Nameless ad Annone Brianza (4 giugno), al Rock in Roma (18 giugno), al Rugby Sound a Legnano (9 luglio), al Sottosopra Fest a Gallipoli (30 luglio) e al Red Valley ad Olbia (12 agosto). I biglietti per le date estive di Geolier sono già disponibili sul sito di TicketOne.

Share: