News

Gianni Morandi ricoverato per ustioni a gambe e mani

Gianni Morandi ieri pomeriggio stava bruciando delle sterpaglie quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel fuoco

Autore Billboard IT
  • Il12 Marzo 2021
Gianni Morandi ricoverato per ustioni a gambe e mani

Gianni Morandi, foto di Massimiliano Donati

Gianni Morandi questa volta l’ha rischiata davvero grossa. Il Cantante di Monghidoro, 76 anni, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna in seguito ad un brutto incidente domestico. Mentre bruciava delle sterpaglie, il cantante ha perso l’equilibrio ed è caduto nel fuoco, riportando ustioni alle mani e alle gambe.

Poco prima dell’incidente, tra l’atro, Gianni Morandi aveva pubblicato uno dei suoi famosissimi selfie con una didascalia piuttosto ironica: «11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…».


11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…

Pubblicato da Gianni Morandi su Giovedì 11 marzo 2021

Il cantante, una volta giunto al pronto soccorso, è stato curato dai medici che hanno rilevato ustioni importanti sulla mano destra. Per questo motivo ieri sera, giovedì 11 marzo, Gianni Morandi è stato trasferito e ricoverato al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti.

Grande paura, quindi, per Gianni Morandi, che però non ha mai perso il sorriso ed è riuscito a scherzare con gli operatori sanitari e a farsi una foto con loro.


La Ausl di Romagna ha fatto sapere in mattinata che la nottata del cantante al centro grandi ustionati è andata bene. Sotto la foto che il cantante ha postato, come detto, prima dell’incidente, sono tantissimi i fan che gli hanno scritto messaggi di pronta guarigione e vicinanza.

Share: