News

La reazione di Taylor Swift alla battuta di Jo Koy ai Golden Globe 2024

“La grande differenza tra i Golden Globe e l’NFL? Ai Golden Globe ci sono meno inquadrature di Taylor Swift, lo giuro”, ha scherzato il conduttore

Autore Billboard US
  • Il8 Gennaio 2024
La reazione di Taylor Swift alla battuta di Jo Koy ai Golden Globe 2024

Taylor Swift, foto di Rich Polk/Golden Globes 2024

Durante l’81esima edizione dei Golden Globe 2024 (qui l’elenco dei vincitori) che si è svolta ieri sera a Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, il conduttore Jo Koy non ha resistito a fare una battuta su Taylor Swift. La cantante ha partecipato alla cerimonia per un soffio grazie al film dell’Eras Tour, candidato al premio per il successo cinematografico e al botteghino. Una delle due nuove categorie dei Golden Globe 2024.

“Come sapete, siamo arrivati dopo un doppio appuntamento con il football”, ha detto il conduttore all’inizio del programma. Alludendo al fatto che i Golden Globe 2024 sono andati in onda sulla CBS subito dopo lo showdown della NFL tra i Philadelphia Eagles e i New York Giants. “La grande differenza tra i Golden Globe e l’NFL? Ai Golden Globes ci sono meno inquadrature di Taylor Swift, lo giuro”, ha scherzato Jo Koy.

La battuta di Jo Koy ai Golden Globe 2024

La battuta si riferisce al fatto che, da quando la popstar di fama mondiale ha iniziato a frequentare il tight end dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, e ad assistere a numerose partite della NFL, le trasmissioni di quest’ultima sono state costellate di immagini di reazione di Taylor Swift che osserva il suo fidanzato dalla folla. Per non parlare dell’infinita serie di giochi di parole legati a Swift da parte degli annunciatori della NFL. In risposta alla battuta di Jo Koy, Taylor Swift ha reagito con una faccia da poker e si è limitata a bere un sorso di vino.

Nel suo monologo di apertura dello show, Jo Koy ha anche scherzato su Jared Leto, chiamandolo “Gesù caldo”, e sul programma televisivo Only Murders in the Building. “In quello show non sai da che parte stare”, ha detto della serie con protagonista Selena Gomez. “È così che mi sento con Daryl Hall e John Oates”, ha scherzato, riferendosi alla disputa legale in corso tra il duo pop che ha raggiunto la vetta della Hot 100.

Share: