Eventi

Qualcuno ha un giardino per le prove dei Green Day?

I Green Day scherzano con i fan su Instagram in attesa che esca il loro nuovo album. Intanto, il 16 gennaio uscirà un nuovo singolo, “Oh Yeah, Oh Yeah!”

Autore Billboard US
  • Il9 Gennaio 2020
Qualcuno ha un giardino per le prove dei Green Day?

John Shearer/Getty Images for dcp

Qual è il modo migliore per i Green Day di prepararsi al loro enorme The Hella Mega Tour negli stadi con Weezer e Fall Out Boy di quest’estate? Suonando in un giardino, naturalmente!

«Ehi, sembra che il nostro nuovo disco uscirà tra un mese o giù di lì, quindi stiamo pianificando alcune cose, alcune sorprese», ha detto Billie Joe Armstrong in un video pubblicato su Instagram martedì 7 gennaio.


«Ma c’è una cosa a cui stavo pensando… c’è qualcuno che ha, tipo, un giardino relativamente grande dove possiamo fare, tipo, una festa in cortile? Magari venire a giocare a casa tua o nel tuo garage o cortile? O avete tipo un fienile? O c’è una chiesa o un parcheggio per la chiesa? Sai, sono stato concepito in un parcheggio di una chiesa». In altre parole, alla band piace davvero tanto scherzare. L’unico avvertimento? Deve essere in California.

Forse ricorderete che i Green Day hanno devoluto 2mila dollari per un GoFundMe il mese scorso, dopo che la punk band ha suonato a Santa Ana, in California, ed era messa davvero male dopo che i fan avevano distrutto il locale in cui si erano esibiti.


Il tredicesimo album in studio dei Green Day, Father of All Motherf—ers, uscirà il 7 febbraio. Nel frattempo, un nuovo brano, Oh Yeah, Oh Yeah!, uscirà giovedì 16 gennaio.


https://www.instagram.com/p/B7CQXPrlOkf/


Share: