Eventi

Greg Willen lancia “Perpetual”

L’inaugurazione del format di eventi curati e ideati dal producer avverrà il 5 dicembre allo Spazio Diaz a Milano

Autore Billboard IT
  • Il29 Novembre 2024
Greg Willen lancia “Perpetual”

Greg Willen

Greg Willen presenta Perpetual: non solo una serie di eventi, ma un movimento, un’esperienza totalizzante, una porta sul mondo elettronico di uno dei producer che ha definito il sound della trap italiana. L’inaugurazione del format avverrà giovedì 5 dicembre allo Spazio Diaz a Milano. Ma attenzione: la registrazione non garantisce l’accesso all’evento, perché bisognerà superare la selezione all’ingresso della favolosa CARLY TOMMASINI per poter partecipare ad una delle esperienze più esclusive di sempre. I biglietti saranno disponibili alla porta.

Perpetual è uno spazio in cui ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli, dal sound ai visual, in cui niente è lasciato al caso, a partire dalle location industriali e underground che saranno protagoniste degli eventi che si susseguiranno, fino a giungere alle atmosfere immersive con giochi di luci e laser. 

La scelta degli artisti di Perpetual è curata interamente da Greg Willen, il padrone di casa, che ha deciso di mixare in line-up DJ emergenti e nomi di spessore della scena techno. Per il primo appuntamento in consolle troveremo la stella emergente della techno, SOLE DOSI, e uno tra gli artisti più interessanti del panorama techno italiano e internazionale degli ultimi anni MATTIA TRANI, per una serata già destinata ad essere leggendaria. Tutte le info sono disponibili qui.

Share: