Eventi

Harry Styles ha bevuto dalla sua scarpa durante il suo concerto in Australia

«È una delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto», ha detto il cantante

Autore Billboard US
  • Il21 Febbraio 2023
Harry Styles ha bevuto dalla sua scarpa durante il suo concerto in Australia

Harry Styles si esibisce a New York City, settembre 2022

Harry Styles si è concesso un sorso bevuto direttamente dalla sua scarpa a Perth, in Australia, dove si è esibito ieri sera, lunedì 20 febbraio. Mentre tra una canzone e l’altra chiacchierava con la folla accorsa all’HBF Park, Styles ha deciso che questa data del suo Love On Tour fosse il momento perfetto per provare una bizzarra tradizione australiana: fare uno shoey, ossia bere un drink direttamente da una scarpa.

Per farlo, è necessario versare dell’alcol (rigorosamente dell’alcol, vietata categoricamente l’acqua) nella scarpa e buttarla giù in un solo sorso. «Qualcuno ha un drink che non gli dispiacerebbe prestarmi?», ha chiesto Harry al pubblico. «Possiamo fare questo shoey con l’acqua? O è contro la vostra tradizione?». Prima di bere il drink dalla propria scarpa, che ha tutta l’aria di essere una sneaker della collezione Adidas X Gucci Gazelle, Harry Styles non ha trattenuto i commenti. «È una delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto», ha detto il vincitore dell’ultima edizione dei Grammy nella categoria Album Of The Year.


Tra gli artisti che si sono uniti a questo strano rito australiano durante i propri tour ci sono anche Post Malone e Kacey Musgraves.

Guarda qui il video di Harry Styles che beve dalla propria scarpa durante il concerto in Australia.


Share: