News

Harry Styles ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli a una partita del Manchester United

Il cantante è solo una delle tante star della musica ad entrare in uno stadio per tifare la loro squadra del cuore negli ultimi tempi

Autore Billboard US
  • Il19 Febbraio 2024
Harry Styles ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli a una partita del Manchester United

Harry Styles assiste alla partita fra Luton Town e Manchester United il 18 febbraio 2024 (foto di Catherine Ivill / Getty Images)

Harry Styles ha regalato ai fan uno sguardo sul suo nuovo taglio di capelli più corto quando ha assistito alla partita di calcio fra Luton Town e Manchester United a Luton, in Inghilterra, domenica 18 febbraio.

Le immagini del nuovo taglio di capelli di Harry Styles

Le foto di Harry Styles – che era elegantemente vestito con un maglione blu con scollo a V sopra una camicia bianca abbottonata e un cappotto elegante – mostrano che i suoi capelli sono cresciuti in modo significativo da quando ha “scioccato” i fan con un nuovo taglio di capelli molto corto lo scorso novembre. La mamma di Styles, Anne Twist, a un certo punto è anche entrata nel dibattito online per difendere il taglio di capelli di suo figlio.

NBC Sports Soccer ha condiviso un segmento video del tre volte vincitore di Grammy mentre passeggia nello stadio di Kenilworth Road prima della partita. “Abbiamo davvero un ospite molto speciale a Kenilworth Road per la partita del Luton contro il Manchester United!”, dice con entusiasmo il conduttore agli spettatori. “Harry Styles è un tifoso del Manchester. Penso che questa sia la prima volta che lo vediamo a una partita…”.

Una volta dentro, Harry Styles ha posato per alcuni selfie con i fan e, una volta seduto al suo posto, ha chiacchierato e condiviso caramelle con l’ex attaccante del Luton Town Mick Harford, che ora è chief recruitment officer della squadra.

Il Manchester United ha vinto 2-1 contro il Luton nella partita.

Passione sport

Harry Styles, ovviamente, è solo una delle tante superstar della musica ad entrare in uno stadio per tifare la loro squadra del cuore negli ultimi tempi. Al Super Bowl dell’11 febbraio tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs all’Allegiant Stadium di Las Vegas, gli occhi erano puntati su Taylor Swift mentre tifava per il fidanzato Travis Kelce, che ha aiutato i Chiefs a vincere 25-22. Sugli spalti c’erano anche Jay-Z, Blake Shelton e Gwen Stefani, Paul McCartney, Sheryl Crow, Justin Bieber, Lana Del Rey e molti altri.

Share: