News

Hugh Grant va a un concerto delle Blackpink e diventa un loro “avido fan”

“Sono molto grato a tre undicenni per avermi portato a vedere le Blackpink dal vivo ieri”, ha twittato l’attore

Autore Billboard US
  • Il4 Luglio 2023
Hugh Grant va a un concerto delle Blackpink e diventa un loro “avido fan”

Gugh Grant (foto di Gilbert Flores for Variety)

Hugh Grant è stato ufficialmente contagiato dal veleno rosa. Dopo aver visto un concerto delle Blackpink, l’attore 62enne, vincitore di Golden Globe, ha confessato in un tweet il suo arruolamento nei ranghi dei “Blink”, come si chiamano fra loro i fan del gruppo coreano.

“Sono molto grato a tre undicenni per avermi portato a vedere le Blackpink dal vivo ieri”, ha twittato la star del cinema lunedì 3 luglio. “Adesso sono un vero Blink. Sono andato a dormire col batticuore”.

Nei commenti al tweet, la fanbase delle Blackpink ha accolto Hugh Grant a braccia aperte. “Benvenuto nella famiglia!”, ha risposto @BLACKPINKGOAL, account seguito da oltre un milione di Blink.

“Benvenuto nella nostra famiglia”, gli ha fatto eco @BLACKPINKMEXICO, la community dei fan messicani.

Il concerto delle Blackpink a Hyde Park

L’attore di Notting Hill è andato al concerto di Rosé, Jisoo, Lisa e Jennie a Hyde Park, a Londra, domenica 2 luglio, come segnalato dal suo tweet e da foto e video che lo ritraggono al live. Un video mostra Hugh Grant, che ha una figlia undicenne avuta dalla ex partner Tinglan Hong, mentre indossa una felpa ufficiale “Born Pink”.

Le Blackpink sono impegnate in un tour mondiale in supporto al loro album del 2022 Born Pink, con date dalla Francia al Vietnam. Ad agosto, le star del K-pop arriveranno in quattro città statunitensi: East Rutherford (New Jersey), Las Vegas, San Francisco e Los Angeles.

Per la soddisfazione dei fan, Jennie era visibilmente felice e in salute sul palco di Hyde Park. Poche settimane fa aveva dovuto lasciare il palco durante un concerto a Melbourne a causa di problemi di salute. Poco dopo la cantante – e attrice in The Idol – si è scusata con i fan in un messaggio. “Sto facendo del mio meglio per riprendermi”, ha scritto. “La vostra comprensione e il vostro supporto significano tutto per me”.

Il tweet di Hugh Grant

Share: