News

I Coldplay arrivano in Italia: a Napoli la pizza dedicata

La band di Chris Martin è arrivata nel nostro Paese per i sei concerti negli stadi. Mercoledì la prima delle due date allo Stadio Maradona, il 25, 26, 28 e 29 giugno sarà il turno di San Siro

Autore Billboard IT
  • Il19 Giugno 2023
I Coldplay arrivano in Italia: a Napoli la pizza dedicata

Coldplay, credit: Cyril Pecquenard/Shutterstock

Ieri sera la pizzeria di Gino Sorbillo ha accolto degli ospiti d’eccezione. Si tratta dei Coldplay, arrivati in Italia dove li attendono ben sei concerti negli stadi per il loro Music Of The Spheres World Tour. La prima tappa? Napoli, dove Chris Martin e compagni sono stati omaggiati con una pizza personalizzata dalla scritta “Coldplay”. Dopo la cena tradizionale partenopea, la band ha fatto una passeggiata sul lungomare di Napoli.

Coldplay: «Non vediamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni»

I Coldplay avevano già mostrato un amore particolare per Napoli al momento della vittoria dello scudetto. In quell’occasione, infatti, avevano twittato così: «Penso che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto. Congratulazioni al Napoli, non vediamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni». Intanto allo Stadio Diego Armando Maradona sono già iniziati i preparativi per i due attesissimi concerti dei Coldplay (per i quali sono ancora disponibili pochi biglietti), che qualche giorno dopo sbarcheranno a Milano per ben quattro show – il 25, 26, 28 e 29 giugno, tutti sold out – allo Stadio San Siro.

Ad aprire i concerti dei Coldplay saranno Laila Al Habash a Napoli e Mara Sattei a Milano. «Una gioia grandissima per me suonare prima di questa band iconica in una delle mie città preferite, per ben due serate in uno stadio magico come il Maradona. Ci sarà una formazione speciale, mi tremano già le gambe», ha scritto Laila Al Habash su Instagram. «Sarà davvero pazzesco», ha aggiunto Mara Sattei.

Share: