News

Il Canada scopre tha Supreme: fuori “0ffline”, il feat. con bbno$

La plasticità vocale del beatmaker 19enne è arrivata oltre oceano. Per tha Supreme, l’incontro con l’estero segna l’inizio di una nuova fase di carriera

Autore Billboard IT
  • Il31 Luglio 2020
Il Canada scopre tha Supreme: fuori “0ffline”, il feat. con bbno$

bbno$ e tha Supreme, fonte: Instagram

L’acclamato e divisivo producer laziale tha Supreme ha fatto un altro importante passo in avanti. È uscito infatti 0ffline, brano inedito realizzato in collaborazione con l’artista canadese bbno$ (da pronunciare “baby no money”).

Per l’autore di blun7 a swishland si tratta di una collaborazione di rilievo, dato che il rapper di Vancouver vanta più di 13 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha una solida fan-base in Cina e porta con sé tutta la carica stilosa dei Soundcloud rapper.


Buona pubblicità nel Belpaese anche per bbno$, che prende parte ad una collaborazione con uno degli attuali artisti di punta di casa nostra, nonostante la giovane età. Ad oggi, infatti, tha Sup rientra nella cerchia di nomi giusti da includere nel proprio progetto per macinare certi numeri.

https://www.instagram.com/p/CDOaVvTF3nF/

Non a caso in una recente Instagram story, bbno$ ha chiamato a raccolta gli italiani invitandoli ad andare a streammare il pezzo. Molti artisti esteri in situazioni analoghe non re-postano nemmeno.


Dopo il pluripremiato album 23 6451 – in cui 0ffline è stato inserito sulle piattaforme digitali – e vari featuring di spicco stabili ai piani alti delle classifiche, tha Supreme potrebbe così aver chiuso il cerchio della fase debut album, con una chiosa col botto.

Ora probabilmente si volterà pagina. E se l’antipasto è un featuring dal respiro internazionale, chissà fin dove si spingeranno i vocalizzi e le pennellate sonore del beatmaker per il piatto forte.

Ascolta Offline

Share: