News

Jada Pinkett Smith spiega che lo schiaffo di Will Smith agli Oscar ha salvato il loro matrimonio

“C’è voluto quello schiaffo per farmi capire che non lo lascerò mai”, ha detto l’attrice in una nuova intervista

Autore Billboard US
  • Il11 Dicembre 2023
Jada Pinkett Smith spiega che lo schiaffo di Will Smith agli Oscar ha salvato il loro matrimonio

Jada Pinkett Smith e Will Smith, foto di Mike Coppola/Getty Images

Jada Pinkett Smith ha attribuito il merito di aver salvato il suo matrimonio allo schiaffo dato da Will Smith al comico Chris Rock durante gli Oscar. In un’intervista al Daily Mail, l’attrice e conduttrice di talk show vincitrice del Daytime Emmy ha raccontato come il famigerato schiaffo del marito durante gli Academy Awards del 2022 l’abbia aiutata a capire che staranno sempre insieme. “Dopo tutti quegli anni passati a cercare di capire se avrei lasciato Will, c’è voluto quello schiaffo per farmi capire che non lo lascerò mai”, ha dichiarato Pinkett Smith al Daily Mail. “Chissà dove sarebbe la nostra relazione se non fosse successo”.

A ottobre, durante uno speciale in prima serata sulla NBC, l’attrice 52enne ha rivelato che lei e Will Smith – che si sono sposati nel 1997 – si sono separati sette anni fa dopo che la coppia si era “esaurita nel tentativo” di tenere insieme il loro matrimonio. Jada Pinkett Smith ha detto a Hoda Kotb di NBC News che non si trattava di un divorzio “sulla carta”, ma era sicuramente un divorzio nella loro mente. Anche se la coppia ha continuato a presentare un fronte pubblico unito.

Le cose sono cambiate per la coppia dopo che la star di Io sono leggenda, 55 anni, ha deciso di schiaffeggiare Rock dopo che il comico aveva fatto una battuta riguardo alla testa quasi calva di Jada Pinkett Smith, causata dalla sua battaglia contro l’alopecia.

Jada Pinkett Smith: «Lo chiamo lo schiaffo santo»

“Ora lo chiamo lo schiaffo santo perché sono arrivate tante cose positive dopo quel fatto”, ha detto al Daily Mail la moglie di Will Smith. “Quell’anno stavo per non partecipare agli Oscar, ma sono felice di averlo fatto”. E ha aggiunto: “Quel momento in cui la s-cazzata colpisce il ventilatore è il momento in cui vedi dove sei veramente”.

Jada Pinkett Smith sta attualmente promuovendo il suo nuovo libro di memorie, Worthy, uscito il 17 ottobre.

Share: