News

I Jalisse potrebbero tornare a Sanremo

Secondo alcune indiscrezioni, Fiorello starebbe cercando di coinvolgere il duo durante la serata finale del Festival

Autore Billboard IT
  • Il2 Febbraio 2024
I Jalisse potrebbero tornare a Sanremo

I Jalisse

Dopo 27 anni di “no” i Jalisse potrebbero finalmente tornare a Sanremo. E no, non in gara, ma ospiti della serata finale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Fiorello – co-conduttore dell’11 febbraio – starebbe cercando di coinvolgere il duo composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian (vincitori del Festival nel 1997 con la loro Fiumi di parole) per l’ultima serata di Sanremo. Al momento non è dato sapere cosa il braccio destro di Amadeus abbia intenzione di organizzare.

Sui social c’è chi ha già accolto con entusiasmo un possibile ritorno dei Jalisse a Sanremo. Si tratta di Rita Pavone, che su X ha scritto: “Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo. Lei, oltretutto, canta come poche”.

L’esclusione dei Jalisse da Sanremo per la ventisettesima volta

I Jalisse (indirettamente) erano già stati protagonisti di un divertente siparietto di Fiorello a Viva Rai2. Dopo l’annuncio di Amadeus dei 30 big in gara, infatti, Fiorello ha commentato dicendo di aver trovato la macchina di Amadeus rigata, con la scritta «Jalisse» sul cofano.

Inoltre, con un post su Instagram, i Jalisse avevano commentato la decisione di Amadeus con ironia: “27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti”, hanno scritto i coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian allegando una loro foto sorridenti. 

Share: