News

Perché il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato “esattamente quello che volevamo”. La lettera della cantante ai fan

I due si sono sposati a Las Vegas sabato 16 luglio e la cantante ha voluto raccontare l’importante momento attraverso la sua newsletter

Autore Billboard US
  • Il18 Luglio 2022
Perché il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato “esattamente quello che volevamo”. La lettera della cantante ai fan

Jennifer Lopez e Ben Affleck, foto di Gotham/GC Images

Jennifer Lopez – o sarebbe meglio dire Jennifer Affleck, da questo fine settimana – ha scritto una lunga lettera ai fan in cui ha raccontato tutti i dettagli, più dolci e personali, del suo matrimonio con Ben Affleck.

La coppia era già stata fidanzata nel 2022. La loro storia d’amore si è riaccesa dopo anni, nel 2021, quando i due si sono fidanzati di nuovo e sposati a Las Vegas sabato, 16 luglio.


Jennifer Lopez ha confermato le nozze e ha parlato, come detto, di questo momento romantico e speciale in una lettera ai fan nella sua newsletter “On the JLo”, appena un giorno dopo il matrimonio, firmandola “Jennifer Lynn Affleck”. La cantante, inoltre, ha condiviso alcuni scatti dal matrimonio.

La lettera di Jennifer Lopez ai suoi fan

Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E a quanto pare l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza” ha scritto JLo. “Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza con altre quattro coppie, tutte in viaggio verso la capitale mondiale dei matrimoni. Dietro di noi due uomini si tenevano per mano e si abbracciavano. Davanti a noi, una giovane coppia che ha fatto tre ore di viaggio da Victorville per il secondo compleanno della figlia… Tutti noi volevamo la stessa cosa: che il mondo ci riconoscesse come partner e che dichiarassimo il nostro amore al mondo attraverso il simbolo antico e quasi universale del matrimonio”.


E Jennifer Lopez ha continuato la sua lunga lettera scrivendo: “Quando l’amore è vero, l’unica cosa che conta nel matrimonio è l’altro e la promessa che facciamo di amarci, curarci, capire, essere pazienti, amorevoli e buoni l’uno con l’altra. Noi abbiamo questo e molto di più. La notte più bella della nostra vita. Grazie alla cappella del Little White Wedding per avermi permesso di usare la sala relax per cambiarmi mentre Ben lo faceva nel bagno degli uomini“.

“L’amore è tutto ciò che serve”

“Avevamo ragione quando dicevamo: ‘Tutto ciò che serve è l’amore’. Siamo così grati di averlo in abbondanza, di avere una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici bambini e una vita che non abbiamo mai avuto più motivo di aspettare con ansia. Rimanete in giro abbastanza a lungo e forse troverete il momento più bello della vostra vita in un drive through di Las Vegas, nel tunnel dell’amore, con i vostri figli e la persona con cui passerete l’eternità. L’amore è una grande cosa, forse la migliore, e vale la pena di aspettare. Con amore, signora Jennifer Lynn Affleck“.

Share: