News

John Legend, la moglie ha perso il bambino che aspettavano

Dopo molte trasfusioni, la scrittrice statunitense Chrissy Teigen ha abortito spontaneamente il figlio che aspettava con il marito John Legend

Autore Billboard US
  • Il1 Ottobre 2020
John Legend, la moglie ha perso il bambino che aspettavano

Evan Agostini/Invision/AP

Poche ore fa Chrissy Teigen ha rivelato di essersi sottoposta ad un aborto spontaneo a seguito di un recente ricovero in ospedale.

L’autrice di libri di cucina e moglie di John Legend ha condiviso una foto in bianco e nero di se stessa che piange in un letto d’ospedale sui social media, insieme al seguente messaggio:


«Siamo scioccati e nel pieno di quel dolore profondo di cui si sente solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima. Non siamo mai stati in grado di fermare l’emorragia e dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante borse e sacchetti di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era sufficiente».

https://www.instagram.com/p/CFyWQLWpJ3u/

«Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo momento possibile dopo la loro nascita, appena prima di lasciare l’ospedale», ha continuato. «Ma noi, per qualche ragione, avevamo iniziato a chiamare questo piccolo ragazzo nella mia pancia Jack. Così sarà sempre Jack per noi. Jack ha lavorato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà, per sempre. Al nostro Jack – Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita siano stati accolti con così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre».


Chrissy Teigen ha aggiunto, «Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose sorprendenti che siamo stati in grado di sperimentare. Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. In questi giorni bui, ci addoloriamo, grideremo fuori i nostri occhi. Ma ci abbracceremo e ci ameremo di più e ce la faremo».

Chrissy Teigen e John Legend hanno due figli, Luna e Miles, che hanno concepito attraverso trattamenti di fecondazione in vitro. La coppia annunciò che aspettava un terzo figlio nel video musicale di Legend per la canzone Wild.

In un tweet successivo di mercoledì sera, Teigen ha scritto, «Guidare verso casa dall’ospedale senza bambino. Come può essere reale».

All’inizio di settembre, la scrittrice rivelò di essere stata messa a letto dal suo medico per un paio di settimane. Quel soggiorno è stato esteso quando l’autrice di Cravings è stata ricoverata per “eccessivo sanguinamento”,” come ha rivelato il 28 settembre.


«Credo che nel modo più semplice, possiamo dire che la mia placenta è molto, molto debole» ha scritto Chrissy Teigen sui suoi social media. «Mi sento davvero bene. Il bambino è così sano, crescendo più forte di Luna o Miles. Si muove molto. Si muove molto prima di quanto non abbiano mai fatto. È forte. Sono così emozionata per lui perché è meraviglioso, il piccoletto più forte» ha continuato. «Quindi, non vedo l’ora per lui».

Share: