News

Justin Bieber ha chiesto ai suoi fan di pregare per lui

Justin Bieber ha ammesso su Instagram di essere «in difficoltà» e ha parlato per la prima volta di depressione. Il messaggio ai fan

Autore Billboard US
  • Il11 Marzo 2019
Justin Bieber ha chiesto ai suoi fan di pregare per lui

Kevork Djansenzian

Justin Bieber ha salutato i suoi fan ieri, domenica 10 marzo, con un messaggio pieno di sincerità su Instagram. Nel post ha ammesso di essere «in difficoltà».

«Ragazzi, volevo solo tenervi aggiornati un po’», ha scritto Bieber. Poi ha aggiunto: «Speriamo che quello che sto vivendo possa entrare in contatto con voi».


«Ho faticato molto, mi sentivo super disconnesso e strano. Mi riprendo sempre. Quindi non sono preoccupato ma volevo solo dirvi tutto, ragazzi, e chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero, grazie… il momento umanamente più difficile che io abbia mai vissuto nell’affrontare i miei problemi», ha detto. Questo suo messaggio era accompagnato da una foto in cui è insieme a Scooter Braun e Kanye West.

Bieber ha parlato della sua lotta con la depressione in una recente intervista per Vogue, dove compare in cover insieme a sua moglie Hailey.




«Sono stato molto depresso in tour», ha detto Bieber al magazine parlando della sua ultima serie di concerti, il Purpose World Tour 2016-2017. «Non ho mai parlato di questo, e sto ancora elaborando così tante cose di cui non ho parlato. Avevo solo bisogno di un po’ di tempo».

«Per gran parte della mia vita, mia madre è stata depressa e mio padre ha problemi di rabbia», ha rivelato il cantante nell’intervista. «Sono cose che hanno trasmesso anche a me».

Guarda qui il post di Instagram di Justin Bieber

Share: