News

Justin Bieber e la dedica a Hailey per il loro anniversario: «Hai rubato il mio cuore»

La coppia ha festeggiato ieri il quinto anno di matrimonio

Autore Billboard US
  • Il14 Settembre 2023
Justin Bieber e la dedica a Hailey per il loro anniversario: «Hai rubato il mio cuore»

Justin Bieber e Hailey alla cerimonia dei Grammy nel 2022

Justin Bieber Hailey sono perdutamente innamorati. Il cantante ha celebrato il loro quinto anniversario di matrimonio con un dolce post su Instagram in cui ha definito la modella la metà del suo cuore.

“Alla più preziosa, la mia amata. 5 anni. Hai rubato il mio cuore. So dal profondo della mia anima fino alle ossa che questo viaggio con te non potrà che superare le nostre più rosee aspettative”, ha scritto Justin Bieber accanto a uno scatto che lo ritrae mentre bacia Hailey. Insieme a molte altre foto felici mentre si tengono per mano e fanno il tifo. “Quindi continuiamo a sognare in grande, tesoro. Salute al per sempre. Ti amo con ogni fibra del mio essere. BUON 5° ANNIVERSARIO!!!” ha aggiunto Justin. Hailey ha poi postato alcune delle stesse foto sul suo profilo insieme al messaggio “Ti amo”.

Justin Bieber e Hailey, il primo incontro a 12 anni

Justin Bieber e Hailey, che hanno rispettivamente 29 e 26 anni, sono stati fidanzati per pochi mesi prima di sposarsi nel 2019 all’hotel Montage Palmetto Bluff in South Carolina. In realtà i due si sono conosciuti anni prima. Quando Hailey aveva 12 anni e si imbatté in Justin nel backstage del Today Show dopo un’apparizione di Bieber nel programma mattutino. La loro relazione è sempre stata di interesse mediatico e spesso al centro delle polemiche. Soprattutto da parte dei fan di Selena Gomez, storica fidanzata di Justin che negli anni è stata protagonista di varie frecciatine (e non solo) lanciate da e contro Hailey e che non accennano a placarsi.

Nell’ultimo anno il cantante idolo delle teen ha mantenuto un profilo pubblico relativamente basso, da quando, lo scorso giugno, ha rivelato di aver subito una paralisi parziale del volto a causa della malattia di Ramsay Hunt. Proprio la malattia lo ha costretto a rimandare il suo tour Justice World per concentrarsi sulla sua salute.

Share: