News

Kaleb Di Masi, ascolta il remix di “Hace Calor” con Sfera Ebbasta e RVFV

Il cantante argentino pubblicherà domani il remix del suo singolo e il videoclip, girato a Napoli

Autore Billboard IT
  • Il9 Giugno 2022
Kaleb Di Masi, ascolta il remix di “Hace Calor” con Sfera Ebbasta e RVFV

Kaleb Di Masi e Sfera Ebbasta, foto ufficio stampa

“El Jefe del Turreo”. Così viene chiamato Kaleb Di Masi, cantante argentino che mescola stili diversi come RKT, il reggaeton e il freestyle. A soli 22 ha già raggiunto la #1 della Hot 100 di Billboard Argentina con Turraka remix, ottenendo il disco d’oro di platino con oltre 160 milioni di stream.

Oggi, giovedì 9 giugno, il cantante pubblica Hace Calor Remix, con due ospiti d’eccezione: Sfera Ebbasta e lo spagnolo RVFV. Il brano, sia per la versione originale che per il remix, è prodotto dal producer argentino Omar Varela.

Oltre al remix di Hace Calor con il rapper di Ciny e il cantante spagnolo, Kaleb Di Masi pubblicherà il video ufficiale del brano, girato proprio in Italia, a Napoli. La produzione esecutiva del videoclip è di Tomás Talarico, direttore generale e fondatore di MOJO, mentre la direzione artistica è di William Arias, direttore di produzione di MOJO. I responsabili della direzione delle riprese sono invece: Francesco Frega in Italia e Marsh Molina in Spagna.

Il video in Italia è registrato a La Bodega de D10S, luogo conosciuto come tempio di Maradona. Per l’occasione sono state chiuse le strade, per poter regalare una piccola festa d’estate ai napoletani.

«Sono felice di poter aderire a questo brano, fare il video a Napoli e riuscire a mostrare la mia cultura italiana» ha detto Sfera Ebbasta a proposito della collaborazione con Kaleb Di Masi. «Sto vivendo quello che ho sempre sognato e sapevo che sarei riuscito a farlo. Qua non ci sono frontiere, balleremo tutta l’estate» ha invece detto RVFN a proposito del lavoro con l’artista argentino.

Share: