News

Kanye West si è trasformato in un moderno Babbo Natale

Il rapper ha donato 4mila giocattoli ai bambini del quartiere di Englewood, dove ha passato la sua infanzia e adolescenza

Autore Billboard IT
  • Il21 Dicembre 2021
Kanye West si è trasformato in un moderno Babbo Natale

Kanye West al Fast Company Innovation Festival nel novembre 2019, Brad Barket/Getty Images for Fast Company

Kanye West è più buono di quanto possa sembrare. La scorsa domenica (19 dicembre), il rapper si è trasformato in Babbo Natale e ha comprato e donato 4mila giocattoli ai bambini di Englewood, quartiere nella zona sud di Chicago.

«Sono così orgoglioso che Kanye stia, ancora una volta, rispondendo alla nostra richiesta di aiutare i bambini di Englewood», ha detto l’assessore della zona “difficile” della città, Stephanie Coleman. «Lui non è estraneo alla nostra comunità e la sua presenza si è sempre sentita nei nostri quartieri. Questo Natale, però, è stato davvero il nostro moderno Babbo Natale». Kanye West, infatti, ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza proprio a Englewood.


I regali acquistati dal rapper sono stati distribuiti in una palestra all’interno del Kennedy King College domenica mattina. Il generoso gesto di Kanye West è arrivato a breve distanza dalla sua decisione di trasformare tutte le sue proprietà in chiese.

«Siamo sotto il dominio capitalista, e ci sta uccidendo», ha detto Kanye West parlando della sua decisione. «È tempo di cambiare le cose. Tra un anno sarò un senzatetto. Trasformerò tutte le case che possiedo in chiese. Faremo anche un orfanotrofio e sarà un posto dove chiunque potrà andare».


Share: