News

Kappa 24K in manette, un altro arresto tra i rapper di San Siro

il rapper di zona San Siro è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco, in relazione all’indagine su una rissa avvenuta l’8 gennaio scorso

Autore Billboard IT
  • Il4 Febbraio 2022
Kappa 24K in manette, un altro arresto tra i rapper di San Siro

Kappa 24K, foto dal suo profilo Instagram

Il rapper Kappa 24K, membro della crew esordiente Refreel24K di zona San Siro a Milano, è stato arrestato stamani, 4 febbraio, all’alba. Le accuse sono di detenzione illegale di arma da fuoco e esplosione di alcuni colpi in aria, a seguito di una rissa tra il suo e un altro gruppo.

I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 8 gennaio, tensioni sulla divisione dei guadagni tra i due gruppi sarebbero sfociate in una rissa, secondo l’indagine della squadra mobile di Milano. Il gruppo di Kappa 24K avrebbe avuto la meglio, ma i “rivali” si sarebbero vendicati ferendo gravemente alla gamba un ragazzo di 26 anni. Questo aveva portato all’arresto di un pregiudicato cinquantunenne per tentato omicidio.


Dall’analisi sui 7 bossoli ritrovati, la ricostruzione della polizia avrebbe visto Kappa 24K, 32 anni, sparare dei colpi in aria e questo avrebbe portato alla fine del nuovo scontro. Nell’ambito della stessa inchiesta, la procura di Milano aveva già eseguito perquisizioni in zona San Siro, a Legnano e a Motta Visconti.

La zona che va dallo stadio a Piazzale Selinunte è da qualche tempo nella cronaca, con scontri intestini di gruppi, nonché tensioni tra questi e le forze dell’ordine. di due settimane fa, il 20 gennaio, l’arresto di Baby Gang e Neima Ezza della crew RM4E del più noto Rondodasosa. In seguito Ezza aveva risposto con un pezzo registrato mentre era agli arresti domiciliari, chiamato Risposta.


Share: