News

Gelosia portami via: Katy Perry “compra” a un’asta benefica un appuntamento con il fidanzato Orlando Bloom

Non ce l’ha fatta a lasciare una fan insieme al fidanzato: Katy Perry si è aggiudicata (con un’offerta di 50mila dollari) un appuntamento con Orlando Bloom

Autore Billboard IT
  • Il5 Dicembre 2018
Gelosia portami via: Katy Perry “compra” a un’asta benefica un appuntamento con il fidanzato Orlando Bloom

Katy Perry si unisce a "Con Calma" di Daddy Yankee: ascolta qui

La gelosia è una brutta bestia. Ma a volte porta a qualcosa di positivo. Ne è una prova quanto successo sabato scorso, 2 dicembre, durante un’asta benefica a Malibu. Infatti, dopo l’incendio Woolsey in California (che ha devastato la zona), si è organizzato l’evento One Love Malibu Benefit Show. Per raccogliere fondi e per aiutare chi ha perso tutto.

Tra i premi messi all’asta anche un appuntamento con Orlando Bloom. Nei dettagli: un giro in moto e una cena con lui. Tra gli ospiti della serata c’era proprio la fidanzata dell’attore, Katy Perry. L’artista si è esibita sul palco dell’evento, dimostrando la sua vicinanza a chi è stato colpito dall’incendio, cantando brani come Roar e Firework.




Nel momento della conclusione dell’asta, però, la cantante non ce l’ha fatta a lasciare il suo fidanzato insieme a una fan (che aveva offerto 20 mila dollari). Così, non ha inserito alcun freno: «Tu e Orlando andrete in moto insieme. Poi andrete a cena. Tutto questo vuol dire che quando sarete in moto, tu dovrai stringerlo forte. E questo non è che mi piace tanto».

Conclusione? Katy Perry ha alzato la posta, offrendo 50mila dollari e aggiudicandosi l’appuntamento con Bloom.


Guarda il momento in cui Katy Perry offre 50 mila dollari per un appuntamento con Orlando Bloom

Share: