News

Katy Perry, con “Daisies” celebra la forza dello spirito umano

Katy Perry ha girato il video del nuovo potente singolo in uno scenario naturale mozzafiato. Rispettando, chiaramente, le norme del distanziamento sociale

Autore Billboard US
  • Il15 Maggio 2020
Katy Perry, con “Daisies”  celebra la forza dello spirito umano

Katy Perry. Credit: Rony Alwin

Katy Perry ha pubblicato il potente brano Daisies. E pure un videoclip in cui è immersa nella natura.

Il pezzo, una coinvolgente melodia pop, celebra la forza dello spirito umano mentre supera le avversità. «Dicevano che non stavo andando da nessuna parte / Hanno provato ad escludermi / Ho preso quei bastoni e quelle pietre / Ho mostrato loro che ne avrei potuto costruire una casa / Dimmi che sono pazza / Ma non lasciare che loro possano cambiarmi / Per questo mi ricoprono di margherite» canta l’artista nel ritornello.


Il video di accompagnamento (girato da Liza Voloshin, rispettando le norme del distanziamento sociale) mostra l’artista (che aspetta il suo primo figlio con Orlando Bloom) mentre canta immersa nella natura.

Daisies è l’ultimo singolo dell’album imminente (e ancora senza titolo) di Katy Perry, che arriverà il prossimo 14 agosto per Capitol Records. Arriva dopo i brani già pubblicati Never Worn White, Harleys in Hawaii e Small Talk.


Guarda qui il video di Daisies di Katy Perry

Share: