News

Katy Perry si è vestita da disinfettante per le mani per American Idol

Per lanciare la nuova puntata del talent americano, Katy Perry ha optato per un travestimento dei suoi (ricordi quando si vestì da hamburger?)

Autore Billboard US
  • Il27 Aprile 2020
Katy Perry si è vestita da disinfettante per le mani per American Idol

Kevin Winter/Getty Images for Coachella

A Katy Perry non dispiace travestirsi per le occasioni importanti. Ti ricordi di quando ha partecipato al Met Gala del 2019 vestita come un lampadario e, poi, come un hamburger?

Ieri, domenica 26 aprile, la cantante di Firework è andata sui suoi social per parlare dei nuovi episodi di American Idol, chiaramente filmati a distanza. Katy si è presentata vestita come una gigantesca bottiglia di disinfettante per le mani. Proprio quello di cui tutti hanno bisogno ora.


A parte il costume, però, la cantante ha offerto un bell’annuncio di servizio pubblico. «Ehi. Sono Katy Perry e voglio ricordarvi di stare al sicuro, di lavarvi le mani e di sintonizzarvi stasera su un episodio completamente nuovo di American Idol», ha detto il giudice di Idol nel video.

«Noi di #AmericanIdol restiamo freschi e puliti», si legge nella didascalia.


Guarda qui il video di Katy Perry vestita da disinfettante per mani

https://www.instagram.com/p/B_dVV8vH00M/

Katy Perry ci ha anche fatto vedere un po’ il suo “studio” (spoiler: sta lavorando dal suo salotto di casa).

American Idol cambia marcia mentre passa da segmenti pre-registrati a spettacoli dal vivo con i giudici che fanno il loro lavoro da casa.

Guarda qui lo “studio” di Perry

https://www.instagram.com/p/B_d-bQqHaqM/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: