News

Ketama126 ha annunciato l’uscita del nuovo album “Armageddon”

Il pre-order del nuovo lavoro è disponibile nel link all’interno dell’articolo

Autore Billboard IT
  • Il28 Aprile 2022
Ketama126 ha annunciato l’uscita del nuovo album “Armageddon”

Ketama126 , foto di Alessandro Mancini

Ketama126 è prossimo a pubblicare il nuovo progetto Armageddon, venerdì 3 giugno per Epic/Sony Music.

Sono passati tre anni dall’ultimo lavoro di Ketama126, Kety. Oggi il rapper ha annunciato di essere pronto a tornare con Armageddon, un album che si pone come obbiettivo quello di indagare sull’emotività delle persone, partendo in primis dalla sua. Uno specchio dei tempi, viene descritto, e allo stesso tempo un percorso introspettivo dell’autore, che sembra promettere molto. Anche grazie alle premesse date dal primo brano estratto.


Giusto qualche settimana fa infatti il rapper di Ragazzi fuori ci aveva dato un assaggio del progetto. Citando il film omonimo degli anni 90, l’artista romano si era aperto agli ascoltatori, raccontando della sua evoluzione personale ed artistica.

In un post su Instagram, Ketama126 ha parlato di Armageddon, dopo aver cancellato tutti i post precedenti. “Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga ma non è ancora la fine. Sorgeranno molti falsi poeti e inganneranno molti, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato“. Inoltre è anche stato pubblicato un video nel quale il rapper, a bordo di una moto ferma un furgone, per poi farci scoprire che nel baule è presente una bomba che Ketama cerca di disinnescare.


Di Armageddon è già disponibile il pre-order delle copie fisiche da questo link.

Share: