News

Kevin Bacon ha rivelato che Taylor Swift è nella sua lista delle collaborazioni dei sogni

L’attore ha dichiarato che la pop star americana è nel suo personalissimo elenco “NFW” (No F- Way): il che significa che è un evento che potrebbe accadere, ma probabilmente non accadrà.

Autore Billboard US
  • Il17 Settembre 2023
Kevin Bacon ha rivelato che Taylor Swift è nella sua lista delle collaborazioni dei sogni

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Kevin Bacon è un ottimista inguaribile e Taylor Swift un sogno “quasi” irraggiungibile. Alla leggendaria star di Footloose, nonché cantante dei Bacon Brothers che a dicembre è entrato per la prima volta da solista nella classifica delle canzoni di Billboard con Here It Is Christmastime, tratta da I guardiani della galassia: holiday special, è stato chiesto di stilare una lista di potenziali collaboratori musicali. Kevin ha puntato decisamente alto.

Ospite nel programma Pop Culture Spotlight di Jessica Shaw su SiriusXM per promuovere il suo nuovo podcast Six Degrees with Kevin Bacon, la star ha parlato della gioia che ha provato dopo essersi esibito con Billy Joel sul palco del Madison Square Garden il mese scorso. I due hanno eseguito e You May Be Right del Piano Man durante il 93° concerto di Joel nella sua residenza da record.


Il cantante ha affermato che Billie Joel non rientrava nella lista delle collaborazioni dei sogni. In quella lista sono presenti solo nomi quasi impossibili da raggiungere.

Non solo Taylor Swift: Kevin Bacon e la lista impossibile

Kevin Bacon l’ha definita NFW List, ovvero la lista No F- Way. Inutile tradurlo, il significato è abbastanza comprensibile. Un elenco di nomi con cui gli piacerebbe collaborare, ma che difficilmente diventerà realtà. Durante il programma, Jessica Shaw gli ha chiesto di rivelare un nome della lista e Kevin ha risposto senza mezzi termini.

«Taylor [Swift] – ha esclamato Kevin Bacon – È ovviamente la risposta giusta… Tuttavia, la ammiro molto. Penso che sia una grande autrice di canzoni e credo che quello fa i messaggi che dà alle giovani donne sia fantastico».


La cosa più curiosa della serata è stata però un’altra rivelazione dell’attore. Kevin Bacon non è mai riuscito ad assistere a nessuno dei concerti dell’Eras Tour di Taylor Swift, anche se avrebbe voluto farlo. «Non l’ho mai vista. Ho davvero bisogno di vederla dal vivo» ha raccontato.

Non è la prima volta che Kevin Bacon dimostra di essere un vero fan di Taylor Swift. Ad aprile l’attore e sua moglie, Kyra Sedgwick, hanno pubblicato un video su Instagram in cui, nel loro salotto, ballavano al ritmo di Karma. I due indossavano delle magliette a sostegno del Drag Defense Fund dell’ACLU contro le proposte di legge anti-drag queen che continuano ad essere proposte e approvate dai legislatori conservatori degli Stati Uniti.

Condividi: