Kourtney Kardashian e Travis Barker aspettano un bambino: le nuove foto della gravidanza
Commentando gli scatti pubblicati su Instagram, il batterista dei Blink-182 ha commentato: “So già il suo nome”
Travis Barker e Kourtney Kardashian hanno condiviso nuove foto della gravidanza. Mercoledì 28 giugno hanno postato su Instagram sei nuove immagini (sia di Kourtney da sola che in coppia) del pancione di lei incinta.
Nelle foto Kourtney Kardashian indossa un abito girocollo color malva. Il vestito attillato rivela la silhouette del suo pancione. Le foto sono state scattate davanti a una piscina. In metà di esse compare il batterista dei Blink-182 mentre abbraccia la moglie incinta, indossando un berretto nero e una canotta bianca.
La coppia ha annunciato la gravidanza all’inizio di giugno. Durante un concerto dei Blink-182 al BMo Stadium di Los Angeles, Kourtney Kardashian ha alzato un cartello con scritto “Travis, sono incinta”. Si trattava di un riferimento al video di All the Small Things, in cui una fan della band mostra un cartello simile in mezzo a una folla.
Sabato 24 giugno Kourtney e Travis hanno rivelato il sesso del bebè in un video di Instagram. Barker ha fatto una rullata prima di un lancio di coriandoli blu, confermando così che la coppia aspetta un maschietto.
Ma non è tutto ciò che la coppia sa del nascituro. Insieme a un’emoji che fa l’occhiolino, Barker ha commentato così le nuove foto: “So già il suo nome”. Nel nuovo photo shooting, Kardashian indossa lo stesso outfit che si vedeva nel reel.
Si tratta del primo figlio per Kardashian e Barker, che si sono sposati in Italia con una sfarzosa cerimonia il 22 maggio 2022. Le loro nozze sono state riprese per la serie Hulu Til Death Do Us Part: Kourtney & Travis.
Entrambi hanno figli da precedenti relazioni. Kourtney Kardashian ha avuto dall’ex fidanzato Scott Disick i figli Mason (13 anni), Penelope (10) e Reign (8). Travis Barker ha avuto dall’ex moglie Shanna Moakler i figli Landon (19 anni), Alabama (17), oltre alla figliastra Atiana (24).