News

“La Mia Musica”: il nostro nuovo format debutta su Sky Uno con Ligabue

Un nuovo format per farci conoscere da vicino i protagonisti della musica italiana. Sabato 18 maggio alle 16.00 arriva su Sky Uno “La Mia Musica”

Autore Billboard IT
  • Il16 Maggio 2019
“La Mia Musica”: il nostro nuovo format debutta su Sky Uno con Ligabue

Siete pronti per un nuovo appuntamento con Billboard Italia? Sta arrivando La Mia Musica, il nostro nuovo format televisivo che incontra alcuni dei più importanti protagonisti del panorama musicale italiano. Dopo il nostro primo esperimento (decisamente riuscito) con il primo format TV Mara Impara – La Nuova Musica, abbiamo infatti deciso di proseguire su questa strada. Il tutto proponendo le monografie di alcuni artisti. Il primo di questi è Luciano Ligabue.

Ma di cosa si tratta esattamente? Ogni sabato (a partire da questo, 18 maggio) alle 16.00 andrà in onda su Sky Uno La Mia Musica. Sono sei puntate con le monografie di Andrea Bocelli, Arisa, Eros Ramazzotti, Fedez, Ultimo e Ligabue. Il primo appuntamento del format è proprio con l’artista di Correggio.


A condurre il viaggio verso le location degli ospiti delle puntate il nostro host Stefano Fisico che – grazie al Main Partner SEAT – è andato a scoprire luoghi e spazi cari degli artisti coinvolti.

L’appuntamento con La Mia Musica sarà ogni sabato pomeriggio alle ore 16.00 a partire da sabato 18 maggio: non si tratta solamente di un’intervista, ma di una vera e propria immersione nel mondo degli artisti che hanno deciso di raccontarsi senza filtri.


Un piccolo spoiler: la puntata del 18 maggio è stata girata negli studi di Ligabue a Correggio. L’artista ci ha raccontato la genesi del suo ultimo progetto discografico Start. Ma anche la sua passione per il cinema e qualche anticipazione sul suo prossimo tour negli stadi.

Ogni puntata sarà sempre disponibile anche on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.



Share: