News

Lady Gaga, arrestati i ladri dei suoi bulldog francesi

I cinque malviventi sono accusati di furto e tentato omicidio. Tra questi anche la donna che avrebbe ‘ritrovato’ i cani di Lady Gaga

Autore Billboard IT
  • Il30 Aprile 2021
Lady Gaga, arrestati i ladri dei suoi bulldog francesi

Lady Gaga

Nella giornata di oggi, venerdì 30 aprile, sono state arrestate e incriminate cinque persone che sarebbero state coinvolte, a febbraio scorso, nel ferimento del dogsitter dei cani di Lady Gaga e nel loro furto.

Il 24 febbraio scorso, infatti, Ryan Fischer stavo portando a spasso i 3 cani della popstar, intorno alle 22, quando un uomo armato gli ha sparato ed è fuggito con due dei cani, pregiati bulldog francesi. Il terzo, invece, è scappato ed è stato ritrovato dopo la sparatoria. Due giorni dopo, la vicenda si è risolta positivamente. Infatti, i due cani di Lady Gaga rapiti sono stati riconsegnati da una donna, illesi, ad una stazione di polizia di Los Angeles.


Tra gli arrestati c’è proprio anche lei, la donna che avrebbe “ritrovato” i cani della cantante, dopo che Lady Gaga aveva offerto una ricompensa di ben 500mila dollari.

Secondo quanto emerso in tre, tra i 18 e i 27 anni, sono stati arrestati per tentato omicidio. Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono invece stati accusati di complicità per il reato ai danni di Lady Gaga e del suo dogsitter. Tutti gli elementi hanno portato gli investigatori a capire che i malviventi non volessero fare del male al dogsitter volontariamente, ma che sapessero perfettamente di chi fossero i cani e il loro valore.


Share: