News

Lady Gaga vince un Oscar per “Shallow”: «Combattete per i vostri sogni»

«L’importante non è vincere, ma non arrendersi mai»· Lady Gaga e la sua “Shallow” hanno trionfato agli Oscar 2019. Ecco il suo discorso

Autore Billboard US
  • Il25 Febbraio 2019
Lady Gaga vince un Oscar per “Shallow”: «Combattete per i vostri sogni»

Lady Gaga vince un Oscar per "Shallow": «Combattete per i vostri sogni»

L’ormai storico duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper di A Star Is Born ha ufficialmente vinto un Oscar alla 91esima edizione degli Academy Awards. Quando Chadwick Boseman e Constance Wu hanno annunciato la vittoria di Lady Gaga e dei suoi collaboratori di Shallow Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, la pop star (e protagonista) è scoppiata in lacrime. Ha abbracciato sua sorella, Natalie Germanotta, e Bradley Cooper. Il tutto prima di salire sul palco.

Ha subito ringraziato Cooper: «Non c’è una sola persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare così questa canzone con me, se non te!». Ha poi ringraziato la sua famiglia, i suoi co-scrittori, prima di dare alcuni consigli a chi la stava ascoltando in quel momento.


«Se sei a casa, e sei seduto sul tuo divano, e stai guardando questo momento, devi sapere che questo è un duro lavoro», ha detto tra i suoi singhiozzi, parlando di Shallow.

«Ho lavorato duramente per molto tempo. L’importante non è vincere, ma non arrendersi mai. Se hai un sogno, combatti per esso. C’è una disciplina per le proprie passioni. Non è importante il numero di volte in cui vieni rifiutato o cadi, importa quante volte ti alzi e, coraggioso, vai avanti».


Guarda qui il discorso di Lady Gaga agli Oscar 2019

Share: