News

Lady Gaga e Versace insieme per una capsule dedicata a “Born This Way”

Lady Gaga celebra i dieci anni del suo disco iconico e il Pride Month con una linea coloratissima composta da t-shirt e un cappellino

Autore Billboard US
  • Il3 Giugno 2021
Lady Gaga e Versace insieme per una capsule dedicata a “Born This Way”

Lady Gaga, foto di Rodin Eckenroth/Getty Images

Lady Gaga ha avviato una collaborazione con Versace per una coloratissima capsule collection che celebra il Pride Month e il decimo anniversario del suo iconico album Born This Way. Una parte delle vendite della collezione andrà alla Born This Way Foundation della popstar.

«Versace è sempre stato un punto di riferimento. Gianni, Donatella e Allegra ancora adesso riescono a celebrare i bellissimi colori dell’amore» ha detto Lagy Gaga in un post in cui indossa una t-shirt della collaborazione che presenta il titolo dell’album in corsivo su un logo Versace color arcobaleno.


«Siamo tutti diversi, e diverso è bello. Grazie Donatella per sostenere la salute mentale LGBTQ+ e il decimo anniversario di Born This Way». La sua vecchia amica e chief creative officer di Versace ha postato su Instagram le immagini di entrambe le versioni della t-shirt, in bianco e nero, e ha scritto: «Sono così entusiasta di celebrare i 10 anni di Born This Way con Lady Gaga. Stiamo lanciando qualcosa di speciale per tutti quei little monster che credono nell’inclusività e nella diversità».

Il brand, inoltre, ha anche creato una giacca in pelle per il Born This Way Ball Tour, oltre alle t-shirt, vendute al prezzo di 250 dollari, e ad un berretto nero con logo Versace arcobaleno, acquistabile al prezzo di 350 dollari. Infine, il prossimo 18 giugno uscirà Born This Way The Tenth Anniversary. L’iconico album di Lady Gaga, in questa nuova versione, conterrà le 14 tracce originali e sei brani aggiuntivi con alcuni artisti della comunità LGBTQIA+ che hanno reimmaginato le canzoni di Born This Way.


Share: