News

“Lamette” è il nuovo singolo di Rose Villain con Salmo

Il brano, in uscita domani, anticipa Radio Gotham, il nuovo album della cantante previsto per il 20 gennaio

Autore Billboard IT
  • Il10 Gennaio 2023
“Lamette” è il nuovo singolo di Rose Villain con Salmo

Rose Villain

Venerdì 20 Rose Villain tornerà sulle scene con Radio Gotham, il suo primo album ufficiale. Nell’attesa, però, potremo gustare un’anticipazione del disco già domani. L’artista ha infatti annunciato l’uscita di Lamette, il primo singolo estratto che vedrà un ospite d’eccezione. Si tratta di Salmo, con cui la voce di Michelle Pfeiffer consolida il sodalizio iniziato nel 2016 con Don Medellìn, contenuto in Hellvisback Platinum.

Negli ultimi anni Rose Villain ha occupato un posto sempre più di primo piano nel panorama urban italiano, collaborando con i migliori rapper in circolazione e firmando alcuni dei ritornelli più iconici degli ultimi tempi. Non solo Salmo, ma anche Guè, Fabri Fibra, Emis Killa e Rondodasosa.


Ora però è pronta per la prova più importante, quella del suo album d’esordio. Un disco molto atteso dai fan, data l’ottima qualità da sempre dimostrata da Rose Villain in tutti i brani che l’hanno vista protagonista. Di Radio Gotham per ora sappiamo ancora poco, se non che sarà composto da 14 tracce e avrà 7 ospiti, tra cui, appunto, Salmo. Ciò che possiamo dedurre è che vedrà Sixpm alle produzioni. Non ci resta che attendere il 20 gennaio.

Share: